Abstract
Fallimento Primario dell’Eruzione dentale: diagnosi e trattamento passato, presente e futuro
di Grippaudo Cristina
Oggi beneficiamo dei risultati del progetto sul genoma umano, che è un database accessibile dell'intera sequenza del DNA del codice genetico che ci rende umani. Ciò ha aperto una vasta quantità di informazioni ricercabili in database pubblici gratuiti per operatori sanitari e pazienti. Questa relazione esplorerà il passato, il presente e il futuro degli approcci diagnostici per la gestione dei disturbi dell'eruzione. Continueremo la ricerca oggetto delle precedenti conferenze, considerando i progressi della scienza e della tecnologia nella gestione della PFE, dei denti inclusi e dell'eruzione ritardata verso l'istituzione delle migliori pratiche per la diagnosi e la gestione per massimizzare la soddisfazione del paziente e l'efficienza del medico. Sebbene alcune di queste tecnologie all'avanguardia non abbiano avuto un impatto diretto sulle nostre pratiche, possiamo ottenere nuove conoscenze dalle nostre osservazioni con il risultato dell'era genomica. Le prove hanno rivelato che l'anchilosi è molto difficile da separare dalla PFE. Tuttavia, fare la distinzione è fondamentale per la gestione. Le prove dei nostri studi di coorte hanno dimostrato che alcune domande di base, come i dati storici del paziente e dei denti interessati, possono guidare una gestione più efficiente del disturbo dell'eruzione.
Obiettivi di apprendimento
Dopo la tua relazione sarai in grado di rivedere e aggiornare i criteri diagnostici per i disturbi dell’eruzione dentale.
Dopo la tua relazione sarai in grado di delineare le opzioni di trattamento in base a nuove prove per gestire i disturbi da eruzione.
Dopo la tua relazione sarai in grado di determinare le migliori pratiche per comunicare ai pazienti e ai loro genitori progressi pratici e innovativi sui problemi biologici che causano i disturbi da eruzione.